• Lenti a contatto

Lenti a contatto usa e getta

Le lenti a contatto usa e getta giornaliere sono lenti morbide da sostituire ogni giorno. Le Lenti a contatto usa e getta sono semplicissime da utilizzare. Bastano due gesti per godere di una vista perfetta tutto il giorno: aprire la confezione e applicarle. A fine utilizzo non resta che toglierle e gettarle nella spazzatura.

 

Cambiando le lenti ogni giorno si riduce al minimo il rischio di infezioni agli occhi e si evita la manutenzione delle lenti. Inoltre non è più necessario avere sempre con sé la soluzione per le lenti. Le Lenti a contatto usa e getta giornaliere sono l’ideale per chi desidera usare le lenti saltuariamente ma abitualmente preferisce utilizzare gli occhiali.

Le lenti a contatto giornaliere sono la scelta perfetta per chi vive una vita attiva, per gli adolescenti che si accostano per la prima volta alle lenti a contatto per chi viaggia o per chi utilizza le lenti a contatto in ambienti a forte rischio di contaminazioni.

 

Come detto queste lenti non richiedono alcuna manutenzione, sono sempre igienicamente affidabili e permettono un elevato livello di comfort, in più, grazie al loro costo relativamente basso non dovrai più preoccuparti se dovessi perderle: anche per questo motivo sono di gran lunga preferibili e consigliabili a chi pratica sport che preveda contatti fisici e le uniche che si possano utilizzare in acqua. Anche chi è particolarmente distratto e disattento le troverà assai pratiche. Moltissime possono essere le ragioni che vi spingono a scegliere le Lenti a contatto usa e getta!

 

È impossibile, infatti, non apprezzarne la comodità e la praticità di utilizzo e la incontestabile facilità di gestione. Inoltre, le Lenti a contatto usa e getta sono studiate per correggere la maggior parte dei disturbi visivi, oggi il mercato ne offre una vasta scelta per la correzione di tutti i più frequenti difetti visivi, come miopia e ipermetropia, anche associate a presbiopia (multifocali) e astigmatismo (toriche) e costruite con materiali che si disidratano scarsamente particolarmente utili a chi ne fa un utilizzo intenso al computer.

Esistono poi anche quelle colorate sia per puro effetto estetico (plano), che per correggere difetti visivi quali miopia/ipermetropia.

STUDIO CATTOZZO | 32, V. Frank - 27100 Pavia (PV) | P.I. 04516720150 | Tel. 0382 27534 | cattozzo.lac@fastwebnet.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite